Forums
Clape.ro :: Forums :: Instrumente cu clape :: Korg |
|
<< Previous thread | Next thread >> |
Salve a tuuti sono appena entrato nel sito |
Moderators: admin, Robert Craciun, pustiulica, angelitto
|
Author | Post | ||
tangomeni |
|
||
Registered Member #17669
Voglio salutare tutti i membri del sito mi sono appena registrato , possiedo una tastiera Korg Pa600 di cui sono molto felice . Grazie all'aministratore del forum per avermi accettato su questo splendido sito di appassionati musicisti .
|
||
Back to top |
|
||
Mihai13 |
|
||
Registered Member #16460
Bine ai venit pe site, sper, asa cum am inteles eu italiana, sa intelegi si tu ce-am spus. Welcome to Romania! Benvenuto! |
||
Back to top |
|
||
miki67 |
|
||
Registered Member #8203
tangomeni a scris ... Voglio salutare tutti i membri del sito mi sono appena registrato , possiedo una tastiera Korg Pa600 di cui sono molto felice . Grazie all'aministratore del forum per avermi accettato su questo splendido sito di appassionati musicisti . Ciao e benvenuto @tangomeni.Spero di trovarti bene tra di noi.siamo in tanti qui che viviamo in Italia.Io vivo a Brescia da quasi 26 anni. A presto! |
||
Back to top |
|
||
tangomeni |
|
||
Registered Member #17669
Grazie a tutti per il benvenuto io abito a Bergamo , finalmente un forum serio .
|
||
Back to top |
|
||
nicu_studio |
|
||
Registered Member #2164
Benvenuto !
|
||
Back to top |
|
||
tangomeni |
|
||
Registered Member #17669
Grazie molto , mi fa piacere essere qui con tutti voi . |
||
Back to top |
|
||
cozma1969 |
|
||
Registered Member #6965
Il iertam pe domnul "tangomeni"...pentru greseala ortografica expusa.... Te salut!. |
||
Back to top |
|
||
tangomeni |
|
||
Registered Member #17669
tangomeni a scris ... Grazie , mi fa piacere essere qui con tutti voi . |
||
Back to top |
|
||
cozma1969 |
|
||
Registered Member #6965
Il iertam pe domnul "tangomeni"...pentru greseala ortografica expusa.... Te salut!. (Speriamo molto di esserci in grado abbastanza piacevole, in quanto riguarda di TUTTO quello supporto offerto da tutti noi, anche da parte degli AMMINISTRATORI). Nel futuro prossimo, lei troverà di sicuro un grande supporto per un ricco rifornimento dei "SET POPOLARI RUMENI", del tutto free.....comunque, lei sappia che gli Italiani gradiscono moltissimo...anzi,...in modo maniacale lo style GIAMPARA!.....anche in Romania ci sbattiamo la testa per lo style Italiano ZAMPOGNA e CIARAMEDDA. Ben arrivato tra noi! |
||
Back to top |
|
||